computer energia rinnovabile italia
Siamo agli inizi del secondo mese del 2021, praticamente l’anniversario di un anno funesto per molti, il 2020.
Il 2020 che ha segnato la nascita della così nominata pandemia del Covid, un anno che ha messo alle strette molti, danneggiando il lavoro di molte attività.
Il network marketing non ne è stato esente (nel nostro caso parliamo di Energia Rinnovabile Italia o Italia Gas e Luce), con la proibizione di uscire di casa, con la proibizione di frequentare altri o di riunirsi, questo tipo di marketing è stato egualmente danneggiato al pari di molte altre attività.
Una persona che si occupa di network marketing ha bisogno di uscire per parlare con delle persone, di fare riunioni per presentare la sua attività ( sempre parlando di Energia Rinnovabile Italia) altri, siano conoscenti od amici e non.
Tutte cose che per la maggior parte del 2020 sono state impossibilitate a compiersi per via dei vari decreti presentati da un governo che naviga a vista.
Il conseguente danno non è stato certo da poco e ancora adesso a quasi un anno del nostro periodo di semi reclusione le cose non sembrano migliorate o più chiare con l’istituzione dei colori per regione e di tutti i conseguenti deliranti divieti.
E allora che fare? Decidere di appendere questa attività al chiodo?
Cercare i pochi coraggiosi che impavidi si buttano nella mischia ed escono od aprono attività in barba alle regole imposte?
Nessuna delle due opzioni sembra la migliore o la più vantaggiosa con tutte le conseguenze che ognuna di esse porta.
Di nuovo, e allora che fare?
Beh siamo nel 2021, nel 21esimo secolo, un’epoca in cui la tecnologia ha fatto passi da gigante, possiamo fare cose oggi che 30 o 40 anni fa sembravano fantascienza.
Possiamo mandare una lettera qualcuno senza bisogno di francobollo o di busta, una lettera che parte e arriva nel giro di un minuto.
Possiamo vedere e parlare con persone distanti da noi grazie ad una app per computer o smartphone.
App che ci permettono anche di organizzare riunioni con più persone senza il bisogno di vederci personalmente, quindi eliminando la possibilità di contagi da qualsivoglia virus.

La tecnologia moderna e il network marketing di Energia Rinnovabile Italia

E allora perché non usare questi mezzi che la tecnologia ci offre per portare avanti il network marketing per attività come Energia Rinnovabile Italia o Italia Gas e Luce?
La tecnologia può sembrare terribilmente complessa o addirittura pericolosa per chi non la mastica, ma sono preconcetti errati, se queste cose sono state sviluppate è per aiutarci nel quotidiano.
Fondamentalmente scaricare una app sul nostro cellulare non è una cosa che richieda essere laureati in informatica e si può dire lo stesso del farlo su di un computer.
Le compagnie che gestiscono queste app hanno presente le possibili difficoltà per utenti non esperti e cercano di fare in modo di semplificare le cose.
Per le persone non più giovani magari questi sembrano ostacoli non da poco, ma con un po’ di applicazione e attenzione questi ostacoli possono essere risolti.
Eventualmente un figlio o un parente più giovane possono sicuramente essere di aiuto ai più anziani a gestire questi ostacoli.
Una cosa che nobilita come Energia Rinnovabile Italia o Italia Gas e Luce è il fornire ai propri incaricati un vero e proprio portale che con un minimo di pratica diventerà un proprio ufficio virtuale dove poter gestire la propria rete di contatti e che fornisce anche mezzi per potersi procurare nuovi associati.
Tutto questo gratuitamente come tutto quello che riguarda le attività di Energia Rinnovabile Italia.
Quindi pandemia a parte perché non buttarsi in questa attività in modo semplice e privo di rischi, continuando a fare del network marketing una attività redditizia senza per forza dei contatti fisici o doversi spostare da casa?
Provate per credere, Energia Rinnovabile Italia è sempre disponibile ad aiutare le persone a svolgere la propria attività di incaricato.