network marketing energia rinnovabile italia
Ci si può chiedere se il network marketing sia una attività redditizia e/o porti a risultati desiderati, oppure se sia una perdita di tempo o comunque qualcosa di utile solo a pochi.
Tutte le opinioni sono legittime, ma se c’è gente che proprio grazie al network marketing raggiunge una indipendenza finanziaria e/o comunque un certo livello di entrate, non viene da chiedersi il perché?
Costoro hanno ricevuto una benedizione dal Signore, fatto un patto col diavolo, sono abili ipnotizzatori o che altro?
Non potrebbe semplicemente essere che costoro hanno una certa fiducia in loro stessi e nelle loro capacità, credono in quello che stanno facendo e specialmente dedicano il loro impegno al raggiungimento di obiettivi?
Praticamente si danno da fare e lavorano sulle loro mete.
Compito impossibile?
Forse se il proprio impegno nel raggiungere degli obiettivi consiste nel fare una telefonata ogni due o tre giorni e mandare qualche mail in una settimana si può capire il loro livello di (in) successo.
Può sembrare strano ma le cose non cadono dal cielo, chi si dedica al network marketing deve avere questo concetto ben chiaro in testa.
E se si aggiunge il network marketing alla propria attività principale? Nessun problema ma il concetto fondamentale è sempre l’impegno che si dedica all’attività.

Il Network marketing di Energia Rinnovabile Italia

Prendiamo una attività di network marketing come potrebbe essere Energia Rinnovabile Italia/Italia Gas e Luce, credete forse che i fondatori della compagnia si siano seduti sugli allori?
Perché due persone che hanno la loro attività oltreoceano hanno creato questo network marketing dedicata all’energia rinnovabile e l’hanno portata nel vecchio continente?
Perché vengono in Italia dovendosi sobbarcare ore e ore di viaggio? Perché proprio nel bel mezzo dell’epidemia del tanto temuto virus, uno di loro ha preso l’aereo con mille traversie per venire in Italia?
Non sanno forse come ingannare il tempo oppure è che dedicano il loro impegno ad una attività che hanno visto essere di valore in tutti i sensi?
Vogliamo riassume i vantaggi che si possono avere diventando un rappresentante di Energia Rinnovabile Italia/Italia Gas e Luce?
Una persona che aderisce a questo tipo di network avrà sempre energia verde certificata al 100%.
Il prezzo che pagherà per la sua fornitura di gas e luce sarà simile oppure addirittura inferiore a tariffe di altri fornitori di energia verde.
Avendo creato una propria rete di persone iscritte lui avrà una rendita mensile derivante da quanto pagherà la persona da lui iscritta per la propria fornitura di gas e luce.
Chi si iscriverà al network di Energia Rinnovabile Italia riceverà un addestramento atto a formarlo come incaricato, compreso di addestramento sul leggere le bollette.
Avrà un proprio portale web personale che potrà usare anche come ufficio, con tutto quello che può servire per gestire i propri iscritti, fare promozione e altre cose utili, compreso il registro dei propri iscritti e un portafoglio clienti.
Tutte queste posso sembrare informazioni utili per pensare di aderire al network di Energia Rinnovabile Italia, ma ne esiste almeno ancora una, di una importanza che va stimata personalmente secondo il proprio punto di vista.
La compagnia si prefigge di fare qualcosa per il benessere del pianeta, cioè di combattere l’inquinamento planetario usando fonti di energia rinnovabili, a differenza di molti altri.
Il che come abbiamo già detto altre volte è una presa di responsabilità nei confronti del pianeta, una persona può disinteressarsi della cosa o considerarlo poco importante, liberissimi di farlo, ma costoro non considerano che il pianeta è occupato anche da loro e lo sarà dei propri figli.
Quindi ok per il disinteresse ma questo non devo sfociare poi in irresponsabilità.
Pensateci un po’.